mercoledì 19 giugno 2013

Vita da cani!

È passato quasi un secolo da quando Charlie Chaplin intitolava così uno dei suoi migliori film. Molto è cambiato da allora sebbene resti nell’immaginario collettivo questa metafora legata ad una vita legata alla sopravvivenza, dove ogni giorno regna l’incertezza.

Già nella parte finale della pellicola però si vede come al mutare delle condizioni sociali, tra uomo ed animale, resti solo la serenità di una vita condivisa e del bene reciproco. Oggi sebbene ci siano ancora episodi estivi di abbandono, la maggior parte delle persone apprezza le qualità di questi animali di compagnia, scegliendo di vivere un pezzo delle loro vite insieme.

È nella nostra filosofia credere che come noi anche i nostri fedeli amici abbiano bisogno di staccare la spina dalla routine e godersi le vacanze in relax. All’Hotel Brenzone sono benvenuti e coccolati dove potranno sfruttare chilometri e chilometri di spiaggia per le lunghe camminate di prima mattina o al calar del sole. Per tutto il resto della giornata le fresche acque del lago sapranno offrire il giusto refrigerio, altrimenti potranno abbronzarsi come veri VID (Very Important Dog). Woof Woof.


0 commenti:

Posta un commento